venerdì 28 gennaio 2011

Cafoscarate/2

Come potevo sperare che le scemenze del nuovo semestre si fermassero solo a ciò che ho scritto ieri? La novità che mi hanno linkato due ore fa è la seguente: per via dello sciopero dei ricercatori, alcune materie saranno sostituite da altre, tenute da altri professori. Ad esemio, storia è sostituita da relazioni internazionali (no comment), e la parte che ci manca di didattica delle lingue moderne (perché metà l'abbiamo già fatta) viene sostituita da GLOTTODIDATTICA. Ah. E come la mettiamo col fatto che abbiamo già fatto l'esame di glottodidattica al primo anno? Stesso programma, stessi libri, stesso CODICE? Misteri di Ca' Fottiti (cit.)

4 commenti:

  1. Okay, riconosco che questo è al limite del comico. Questo significa essere proprio CIECHI. Prendere le decisioni senza pensare per niente.
    Vedi che relazioni internazionali potrebbe essere interessante però. Ho frequentato una roba simile in Puffonia e se insegnata decentemente è anche interessante.

    Btw voi veneziani non siete gli unici a stare nella cacca per via dei tagli: da noi hanno fatto sì che mi abbiano spostato due corsi del secondo semestre al primo (così io non li ho seguiti) e distrutto inglese.
    Consideratevi in buona compagnia.

    RispondiElimina
  2. Non devo seguire relazioni internazionali, perché ho già dat l'esame di storia (e grazie al cielo, mi dicono che relazioni ha una montagna di roba da studiare). Ma certo che sositutire un esame con uno che abbiamo già dato e pensare che lo rifacciamo...al di là di tutto, non posso ri-iscrivermi perché con lo stesso codice risulta guà superato.

    RispondiElimina
  3. Continuo a dire che dovete andare da qualcuno a farvi spiegare... voglio dire, non è possibile ridare un esame già dato :/
    Posso capire che è difficile, ma rompere i coglioni a qualcuno è vostro diritto e dovere...

    Sono ricominciate le lezioni?

    RispondiElimina
  4. Cominciano lunedì. Una tipa del mio corso ha scritto in bacheca su face a quelli di ca'foscari (ehggià, siamo così avanti da stare anche su face) per farsi spiegare, ma tanto prima di lunedì non la cagherà nessuno. Venerdì cmq parliamo col prof e vediamo cosa dice lui, dato che oltre alla stessa materia è anche lo stesso professore del primo anno.

    RispondiElimina