domenica 17 luglio 2011

Fine della seconda settimana

Metà del lavoro è andato, prima gita compresa. Ho anche rimediato un cappellino bianco con il logo della cooperativa, che non porterò praticamente mai, prima di tutto perché ho smesso di portare cappelli da più o meno 12 anni. Giovedì è confermato che si va all'Aqufollie e sono già in panico perché so che mi scotterò e patirò un sacco di caldo. Cioè, giovedì scorso alla gita sono riuscita a bruciarmi il coppino e siamo stati praticamente sempre all'ombra.
Tra l'altro, non contenti, noi del kemma stiamo organizzando una festa simil-hawaiana per sabato 23. Ieri abbiamo disegnato e pitturato lo sfondo, il tipico panorama con palme e sole al tramonto sul mare, e manca ancora di occuparci delle collane di fiori.
Perle della settimana (oltre alla lettera):

bambina: maestraaa, io domani porto la merenda nello zaino-frigo
kat: chissenefre... cioè, brava! lo porto anche io. [e così ho infilato nell'eastpak la borsa frigo del supermercato con dentro un ghiacciolo]


bambina: [ingrugnita, alle otto di mattina] oggi è già venerdì. è l'ultimo giorno.
kat: vabbè, lunedì si ricomincia...
bambina: no, io poi vado in crociera in grecia u.u
kat e le altre animatrici: [sgomitando] perché non ci nascondi nella valigia?


Tra l'altro martedì dovremmo anche andare al Piave.

Nessun commento:

Posta un commento