mercoledì 13 luglio 2011

Lettere per la maestra

Stamattina con la posta dei centri estivi (un sistema ingegnosissimo per il quale c'è uno scatolone-cassetta con una fenditura in cui inserire le lettere che il giorno dopo vengono distribuite durante il cerchio) mi è arrivato un disegno (una stampa) che è finora è la lettera più azzeccata in due anni.
Per chi non lo sa, io sono assegnata al laboratorio artistico, il che significa tempere che volano, pastelli a cui fare la punta e pennelli da lavare per tutta la mattina. Quando vengo a casa io e la mia maglietta abbiamo più o meno l'aspetto del topo a sinistra.

2 commenti:

  1. Ma che tenero :D Ma poi lo sai chi è stato a inviartelo?

    Comunque pare che star dietro ai bumbi ne valga la pena, no? :D

    RispondiElimina
  2. Sì, so chi è stato, ma tanto non fa differenza. Vale la pena, ma è tremendamente stancante. Sono appena tornata da una gita e ho pezzi di corpo che si rifiutano di collaborare.

    RispondiElimina