martedì 23 agosto 2011

Austroungaricità

Come avevo anticipato, giovedì è arrivata la Austro. Siccome non era mai stata quassù al nord le abbiamo fatto fare il giro turistico completo. Venerdì siamo state a Venezia, ci siamo perse allegramente, abbiamo visto San Marco e Rialto e un'altro po' di posti in cui io in tre anni non ero mai stata. Sabato pomeriggio siamo andate in piscina a rilassarci un po' (a me è anche venuta una crisi perché quella da 1.50 è troppo fonda, ma amen). Domenica mio padre, che non aspettava altro, ci ha portate in montagna a fare un giro. Siamo partiti alle otto di mattina e tornati alle otto e mezza di sera. Alla faccia della gitarella domenicale.
Ho fatto un miliardo di foto. In genere a Venezia non facevo mai foto perché mi sentivo troppo poco turista per mettermi a scattare ad ogni angolo, ma venerdì ci ho dato dentro.
Gli album di queste due gite sono su facciabuco, ai seguenti link pubblici:
- Venezia
- montagna

2 commenti:

  1. ehi hai sconfinato qui in Trentino! avevi il passaporto? :D

    RispondiElimina
  2. no, ma oltre alle mucche non c'era nessuno che potesse fermarmi xD

    RispondiElimina