lunedì 31 ottobre 2011

Halloween, round 2

Questo è halloween, questo è halloween
ogni zucca lo griderà
questo è halloween, questo è halloween
dacci un dolce o il terrore ti attanaglierà.

Poco prima di pranzo mia nonna è venuta ad accertarsi che fosse davvero halloween per sapere se doveva fare rifornimento di caramelle per i bambini. E ha comprato un sacchetto di caramelle e uno di marshmallows che spero vivamente  non vadano via. Così domani vado a riscuoterli io.
I miei cugini si sono presentati qui vestiti da pipistrelloni in nero e viola, con due vestiti identici che hanno riciclato da carnevale. Spero che non gli abbia dato i marshmallows.
Forse stasera che ho un mal di testa astronomico (ma forse mi sta andando via dopo essermi ingozzata di pastiglie) potrei guardare Nightmare before Christmas, tanto per stare in tema.

Nessun commento:

Posta un commento