venerdì 14 ottobre 2011

Le ultime ore

da ventunenne. Per essere proprio precisi, scadono domani mattina alle 7.25 ma so già che da mezzanotte inizieranno ad arrivarmi gli auguri. E a proposito, devo proprio cancellare un po' di messaggi dal cellulare, prima che si blocchi di nuovo.
Domani pomeriggio facciamo un po' di festa con i miei amici del kemma, porto il dolce. (Ecco, un'altra cosa che devo fare è cercare le candeline. Due possono bastare, le altre venti sono opzionali). Stasera ho preparato dei muffin e domani mattina devo svegliarmi presto per fare il salame di cioccolato. Se riesco lo farò a forma di 22, ma nella peggiore delle ipotesi (cioè se dovesse essere un'impresa troppo ardua) lo farò a forma di salame e preparerò un numero come quello dell'anno scorso da mettere sopra.
Il salame non è uno dei miei cavalli di battaglia, ma siccome mia madre ha detto che i miei dolci sono sempre gli stessi ho deciso di provare a cambiare. Spero solo che non si riveli una decisione sbagliata.
Se funziona, in uno dei prossimi post metto la ricetta di quello e anche dei muffin (che è una mia personale interpretazione). Uh, a proposito di muffin: mia madre ha finalmente comprato la padella coi buchi! A infarinarla è un casino, infatti la preferivo se era di silicone, ma almeno stavolta non sono tutti sbrodolati fuori dai pirottini e neanche incollati nelle vaschettine delle mele. Mi sento quasi realizzata.
Vediamo domani se faranno onore ai miei sforzi culinari.

1 commento:

  1. Tanti Auguri signorina kat!
    Baci e ventidue capriole spolverizzate di cioccolato

    RispondiElimina