martedì 6 dicembre 2011

A caccia di regali

Oggi pomeriggio mio padre era in vena di spendere, probabilmente prima che il governo ce li mangi tutti, allora siamo andati a caccia dei regali di natale per i miei amici. Il problema principale dei regali di natale è che non so mai cosa prendere, che passo ore insieme alle persone e non ho la minima idea di cosa potrebbe piacergli o servirgli. Per dire, passo quattro pomeriggi alla settimana con Marco e cascasse una pannocchia se so cosa prendergli. Anche perché ha tutto quello che si può desiderare.
Ma la cosa peggiore dei negozi sotto natale, oltre ai prezzi non particolarmente scontati (un paio di calzini con l'antiscivolo € 4.20, l'antiscivolo deve essere d'oro) sono le musichette natalizie che ti mettono negli altoparlanti. Dopo mezzora di jingle bells e noel noel e rumore di campanellini della slitta mi stava venendo una reazione allergica.
E mi mancano ancora due regali, uno dei quali non so ancora cosa sarà.

Nessun commento:

Posta un commento