domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012

...se vi pare.
Personalmente trovo che l'anno sia iniziato come se il precedente non fosse finito, perché non vedo assolutamente nessuna differenza. Basta dire che l'evento più interessante della giornta è stato quando stamattina a messa una signora si è sentita male. (Tra l'altro io speravo di evitarmi la messa, ma siccome i miei sono bacchettoni e quella di ieri con un quarto d'ora di Te Deum non era sufficiente, mi hanno spedita anche a quella di oggi. E tra l'altro, quando mia madre è venuta a svegliarmi stavo facendo un sogno cretino a proposito di me alle medie, di una mia compagna e della mia prof di matematica, solo che stavamo facendo un'espressione con i logaritmi, e poi da una classe è uscito Marco a chiedermi qualcosa che non mi ricordo e aveva su una stupida maglietta a righe che nella realtà non ha, e la prov ci ha visti parlare e mi ha tirato una vagonata di merda, che poi lo faceva anche nella realtà dieci anni fa perché per qualche motivo le stavo sulle palle).
E, guarda caso, io e mio padre a pranzo abbiamo come al solito voluto avere ragione più dell'altro e mia madre se l'è presa con entrambi, e solo perché lui capisce sempre e solo quello che gli va, anche quando io intendo dire altro. E poi, chissà come mai, ha deciso che il concerto di Vienna era alle tre e mezza, quando io gli ho detto tre volte che era all'una e mezza, e quindi ce lo siamo perso. Magari tra un po' si alza e crede anche di andarlo a vedere.
Quest'anno niente buoni propositi, che tanto vanno tutti a farsi friggere tre minuti dopo averli formulati. Speriamo solo che quest'anno vada un po' meglio del precedente, sennò sarà proprio meglio che i Maya (o chi sono) abbiano ragione e finisca il mondo a dicembre.
[Edit: avevo ragione io sul fatto che il concerto iniziava all'una e mezza, però mio padre ha acceso alle tre e venti e stavano ancora suonando, quindi mi sono beccata la fine, Marcia Radetzky compresa. Ora sono felice.]

Nessun commento:

Posta un commento