mercoledì 11 gennaio 2012

Maledetta sinusite/2

Se mi tirassi un'elasticata per ogni volta che ieri ho pensato che oggi sarei stata bene, credo che alla fine rimarrei senza polso. Perché, guarda caso, stanotte ho passato due ore a soffiarmi il naso, che tanto valeva tirare fino a togliermelo e mi avrebbe fatto meno male, e stamattina avevo l'altro occhio gonfio, e grazie a dio sono solo due. E come se non bastasse, ovviamente non sono neanche andata in biblio, primo perché mia
madre non pareva tanto intenzionata a lasciarmi andare a spargere microbi (capirai) e secondo perché lì dentro ci sono i termoconvettori che mi avrebbero fatto morire. Quei cosi sono tremendi, seccano l'aria che col raffreddore non si respira nemmeno.
Poi, mi sta venendo la tosse e sto diventando cretina a cercare di non soffocarmi, e per non farmi mancare niente credo che sia in avvicinamento anche il mal di gola, e ciao voce. Dopo tutto questo, devo stare bene almeno fino all'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento