lunedì 2 gennaio 2012

Tutti allergici alla tecnologia

Oggi sono stata a fare la spesa con mio padre, per salassarci allegramente già il secondo giorno dell'anno. Non vi dirò che i prezzi sono lievitati, perché potete arrivarci da soli. Però siccome erano in promozione ho preso una coperta, visto che mia madre aveva detto l'altro giorno che doveva comprarne un'altra. Indovinate di che colore? Arancione, esatto. Anche perché l'alternativa era rosa. I maschi si attaccano, eh.
Mio padre, siccome non aveva niente da fare mi ha chiesto di mettergli su un film di quelli sul Vietnam che gli ha passato  mio zio, nella fattispecie Platoon. Io odio quel genere di film. Grazie a Dio stasera danno La Bella e la Bestia. Che poi, gliel'ho spiegato tre volte ma ancora non ha capito come funziona la selezione del film dal disco esterno. La verità è che non gli interessa imparare, come col cellulare. E se non smette di chiamare il mio computer "la macchina" e il disco esterno "la scatoletta" penso che lo lioflizzerò.
Mi sa che ieri  mattina devo essermi alzata con una buona dose di cinismo attaccata, perché è due giorni che sono così e non accenna ad andarsene.

1 commento:

  1. sempre meglio di mio padre, che vuole l'ultimo modello a tutti i costi, e poi non lo sa usare.

    RispondiElimina