martedì 21 febbraio 2012

Eccomi

Alla fine carnevale è arrivato e se n'è anche andato, col suo strascico di rogne varie, tipo la litigata assurda che ho fatto con Marco, i coriandoli nelle mutande e un mal di gola atroce. Alla fine le foto le ho dovute fare io, quindi di me vestita da Mario ce n'è una sola, e solo perché ho chiesto a qualcuno di farmela. Pazienza. Forse un'altra ragazza ne ha fatte, ma non so se le caricherà su face o cosa.
Se intanto volete vedere anche le altre, per farvi un'idea di come eravamo presi, schiacciate qui.


Mi sono resa conto che quest'anno la cosa migliore, invece della festa, è stata tutta la preparazione, sopratutto del vestito, e anche del resto, anche se mi ha fatto andare in bestia. Alla festa mi sono dovuta mettere su un sorriso finto comprato al Piccol a un euro, e forse non era solo per via del mal di gola.
Almeno, il mio costume è piaciuto molto. Alcune mamme mi hanno chiesto se potevano fare la foto con me, forse per copiarlo l'anno prossimo.

4 commenti:

  1. Uuu kat, davvero carino e simpatico il risultato finale ^_^
    Vi siete divertiti dai, dalle foto sembrerebbe proprio di si :)

    Io del carnevale ho visto gran poco, mi sono preso una zaffata di coriandoli in faccia venerdì sera, mentre cercavo di arrivare alla libreria di Verona passando attraverso i carri XD

    RispondiElimina
  2. guarda, io coriandoli ne ho mangiati di quei tanti ieri... per non parlare di quando poi i bambini hanno iniziato a buttarmeli dentro all'elastico dei pantaloni xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah oddio XD ... la domanda sorge spontanea: che sapore hanno i coriandoli?? ^_^

      Elimina
    2. principalmente sanno da carta e polvere, ma alcuni bambini avevano le mani sporche di frittelle...

      Elimina