domenica 12 febbraio 2012

Neve e poi neve/2

Stanotte ha nevicato di nuovo, e ne ha fatta anche un po' di più del'altro giorno. Il sole comunque ci ha dato dentro, e a mezzogiorno ce n'era già poca. Subito dopo pranzo, allora, sono schizzata fuori perché, cascasse una pannocchia, dovevo fare un pupazzo. Mia madre mi ha detto di non essere ridicola e che ho 22 anni per niente, ma me ne sono fregata e sono andata fuori a fare le mie architetture di neve.
Non è venuto granché, ma almeno mi sono tolta la voglia.
Ecco a voi:
 


Sembra chissà che, ma sarà alto al massimo 40 centimetri, perché non si riusciva ad attaccare la neve. Con tutto quello che l'ho battuta, credo che si disferà tra una settimana.

A dire la verità questa è un po' falsa, perché sono coi piedi sopra alla neve
buttata da parte, quindi sembra tanta ma non è vero.

Vedete bene che in strada, dalla parte del sole, se n'era già andata tutta.
(Quello che pulisce è mio padre)

4 commenti:

  1. "hai X anni per niente" è il mantra preferito di mia madre almeno da quando andavo alle medie

    RispondiElimina
  2. AAAAAAA anch'io volevo fare il pupazzoooo :/
    E invece non ho fatto un mazza, scoraggiato nel vedere i fiocchi smettere di cadere proprio quando cominciava ad accumularsi per benino. Vabbeh, sarà per la prossima.

    P.S.
    Veramente adulti non lo si diventa mai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ARPAV ha messo proabilità media di neve anche per domani, magari riesci a rifarti u.u

      Elimina
    2. Magari, anche se non ci spero più ^^
      Mi hanno illuso troppe volte le previsioni meteo degli ultimi giorni e ormai ho capito che c'è un metro di neve ovunque tranne che nella nostra cara regione xD

      Elimina