giovedì 12 aprile 2012

Gli occhiali nuovi

Alla fine, oggi sono tornata in montagna a prendermeli. Mi avevano detto che mi avrebbero chiamato, ma siccome erano passate due settimane e non si era sentito nessuno, mio padre ieri pomeriggio li ha chiamati lui, e guarda caso erano pronti. Mi sono dovuta svegliare alle sette e mezza, sono stata male appena fuori dall'autostrada e in negozio non c'era nemmeno il figlio figo (vedi i post precedenti). Chemmerda.
Quelli da vista sono con la montatura di plastica trasparente (la montatura di plastica mi permette di nascondere il lato delle lenti, così nessuno scopre quanto sono grosse, e se vi dico che ancora sbordano vi farete un'idea), invece quelli da sole sono con la montatura nera e le lenti marroni. La tipa mi aveva mostrato anche quelle grige, ma non mi piacevano per niente. Averceli su è come guardare una foto sottoesposta di due toni.
Ovviamente adesso vedo il pavimento in collina e cose del genere, perché al cambio di lenti succede sempre che per un paio di giorni il mondo diventa tutto strano.
Mia madre quando me li ha visti su (quelli da vista) mi ha detto che non le piacciono, che mi stanno male, che sono più larghi della mia faccia. Il punto è che erano quelli di prima ad essere stretti, non viceversa.
(La foto fa schifo, lo so, ma è opera del cellulare)

2 commenti:

  1. l'importante è che ti ci vedi tu. Come va con l'HD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi meglio, il pavimento sembrerebbe essere dell'altezza giusta.

      Elimina