mercoledì 25 luglio 2012

Due giorni all'alba

Mancano due giorni e la mia pazienza è agli sgoccioli, per non dire che ormai è completamente sgocciolata. Più si avvicina la finale e più mi diventano isterici, e io non riesco a tenerli e, a dire il vero, me ne frego, perché nemmeno gli altri li tengono più. Per non parlare delle polemiche infinite che tirano fuori attaccandosi sugli specchi che alla fine devi urlargli in faccia anche se non vuoi, perché si capisce lontano un chilometro che sono solo capricci, e non abbiamo tempo per permetterci di farli.
Ieri siamo stati in gita all'ippodromo. Niente di che, ma i bambini si sono divertiti un mondo a dare pezzi di carota ai cavalli. Io ho fatto un po' di foto, e se volete ridere un pezzo, qui ci sono le nostre facce da animatori.

Nessun commento:

Posta un commento