venerdì 3 agosto 2012

Il monitor e la pizza

Indovinate. Martedì mi si è suicidato di nuovo il computer, che mi ha fatto venire un esaurimento nervoso, ma per fortuna non l'ho più portato da quei due tirapiedi qui a Salga, ma l'ho caricato in macchina e portato diretto a San Donà da quelli che me l'hanno assemblato e venduto, che mi pare ne sappiano qualcosa di più. Alla fine non era il computer ma il monitor, che mi faceva la schermata bianca della morte (lo so che la schermata della morte è blu, ma suona così bene) e quindi ho dovuto comprarlo nuovo. Non vi dico a far entrare uno schermo in 16:9 nella scrivania dove prima ci stava un 17 pollici in 3:4. Insomma, ho schiacciato e sistemato finché non è andato al suo posto, o quasi.
Facebook mi è passato al diario definitivo, e io mi disiscriverei solo per la scomodità che deriva dal caricarlo con la mia connessione. Giuro.
Stasera abbiamo la pizza-animatori. Penso che mi metterò la maglietta bianca, che è la più fina che ho (fa un caldo da sciogliersi anche con l'aria condizionata), e spero di non tirarmi dietro un pezzo di sugo o qualcosa del genere. Magari porto anche la macchina fotografica, che forse vengono foto con facce più rispettabili di quelle di venerdì scorso.

Nessun commento:

Posta un commento