venerdì 28 settembre 2012

Abbasso la ciccia/3

Se c’è una cosa che mi scoccia è vedere che ho mangiato un krapfen ieri e un l’altro giorno (ce li hanno portati, mica si poteva buttarli via) e non ho messo su un grammo. Cioè, mi sta bene di non avere messo su un grammo, solo che non vale pesare uguale quando mi strafogo e anche quando patisco la fame.
Domenica ho avuto un crollo emotivo e mi sono messa a piangere perché sono 13 giorni che peso sempre 60kg e ormai vedere che l’ago della bilancia non si sposta mi fa venire un nervoso che nemmeno vi immaginate. Adesso ci mancava solo la storia dei krapfen.

Siccome non ha senso dirvi che peso sempre 60kg, penso che aggiornerò una volta ogni due settimane, sennò i progressi non si vedono.
Ho fame ma continuo a voler dimagrire, e questo è l'importante.

4 commenti:

  1. Ciao kat, da oggi ti seguo anche io... ho letto qualche post e hai un modo di scrivere che mi piace assai: diretto, un pò secco e molto coinvolgente. Brava! P.s. per la questione del peso, io so che i muscoli pesano più del grasso, quindi se stai facendo ginnastica assieme alla dieta forse è per quello che non perdi subitissimo i kg. In ogni caso persi i primi 2-3 kg, purtroppo è più dura!! Sono con te!!

    RispondiElimina
  2. Quello che dice Silvia è verissimo: stai calando chili di ciccia e stai mettendo su muscoli! Per un po' i risultati si vedranno solo addosso.

    RispondiElimina
  3. non devi avere fame! l'attività fisica stimola il metabolismo quindi hai bisogno di energia, non è un dolce ogni tanto che rovina una dieta equilibrata.

    RispondiElimina
  4. Mi sono spiegata male, non è che ho fame, è più che ho voglia di mangiare perché so che nella credenza c'è una stecca di biscotti. Fame è quando lo stomaco brontola, e il mio non brontola quasi mai.

    RispondiElimina