venerdì 12 ottobre 2012

Abbasso la ciccia/4

Non ho granché da dirvi, sono sempre sospesa sui miei 60kg, anche se mi sono concessa una settimana-felicità (la settimana scorsa) in cui ho mangiato normalmente, facendo spuntini e tutto il resto. Questo conferma che non importa quanto mangio, importa di più quanto mi muovo (e adesso che viene avanti l'inverno mi sa che mi nuoverò sempre meno). Lunedì è anche il mio compleanno, e non ho intenzione di trattenermi, dopotutto si invecchia una sola volta all'anno. 

2 commenti:

  1. Esatto! Importa quanto ti muovi!
    Dai che facciamo tutti il tifo con ponpon (e immagino che dovrò ricominciare pure io adesso che gli esami sono finiti)

    RispondiElimina
  2. come ti capisco!!!
    stesso peso e stesso problema....bisogna muoversi, passeggiare, andare in palestra ecc ecc!!!
    ma oggi no, goditi il tuo compleaano!!! TANTISSIMI AUGURI!!!

    RispondiElimina