giovedì 17 gennaio 2013

È già ora di pensare a un’altra festa?

Vorrei toccarti, salvarmi, ma tu ora non ci sei
e se ci fossi non saresti più come vorrei
le bugie mi uccidono, le follie dividono
la realtà fa male, il mio bacio ti lascia un livido.

A volte mi dico che non dovrei girare troppo per Face, perché vedo delle cose che preferirei non vedere, tipo i miei amici che se la suonano e se la cantano tra loro, mettendosi “mi piace” a vicenda a cose assolutamente stupide e brutte, ma forse sono io che non le trovo degne di nota. Comunque ho scoperto che alla festa di sabato, che io ho disertato allegramente (anche perché sabato pomeriggio ho avuto un attacco di cagotto e insomma non era il caso di andare a una festa mentre devi correre in bagno) qualcuno ha fatto lo stesso le foto, e non è che ci fossero grossi dubbi in proposito. Il che significa che ci saremmo pestati i piedi e che ho fatto meglio a stare a casa a vedere Castle e Body of proof (cadaveri, cadaveri!). Però davvero, muoio dalla voglia di uscire a fotografare qualcosa, il che è una cretinata visto che qui a Salga non è che ci siano cose molto fotogeniche (non c’è quasi niente, a dire il vero). Devo avere la Sindrome di Bruno, che anche lui è tutto smanioso di fotografare, e dire che non gli hanno neanche regalato la reflex che voleva tanto.
Venerdì dovremmo vederci tutti noi del cg in biblio per via della festa di carnevale, in merito a cui io sono abbastanza pessimista perché mi par di capire che non hanno una gran voglia di fare, e io a dire il vero neanche, però so già da cosa vestirmi.

Nessun commento:

Posta un commento