domenica 28 aprile 2013

Goodreads

Mi sono fatta un account su Goodreads. Non che io intenda abbandonare anobii, intendiamoci, mi trovo bene su anobii e mi piace cos’è fatto (più di Goodreads, a dire il vero, dato che questo è tutto in inglese), però ultimamente sta andando a farsi benedire sempre più velocemente, quindi vorrei pararmi il didietro nel caso di un’imminente apocalisse dei libri.
Ho cercato di importare più titoli possibili, ma me ne mancano altri 200 da inserire a mano (voglio morire). Devo comunque votarli tutti uno per uno e inserire le recensioni, perché da quello che mi pare di vedere non le ha riconosciute dal file di excel.
Se volete darci una sbirciata, la mia libreria è qui.

5 commenti:

  1. Nooo kat, un'altra che abbandona i lidi anobiani!
    Non nascondo di averci pensato anch'io... ma cercherò di rimandare il più possibile la migrazione ^_^

    Ho sentito anche di Zazie, altro sito simile ad Anobii. L'ho visto solo di sfuggita, ma ho notato che graficamente è molto più carino di Goodreads (triste da far spavento). Andrò a spulciarmelo per benino, uno di questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, abbandonerò anobii solo se da un giorno all'altro sparirà nel nulla. Goodreads non mi piace per niente, né la grafica della libreria nè il resto (a parte i quiz, ieri sera ci ho perso credo più di un'ora xD), quindi sarà meglio che anobii resista.

      Elimina
    2. Lo spero anch'io... piano piano, giorno per giorno, Anobii è diventato parte della mia quotidianità. Sarebbe un gran brutto colpo se decidessero di chiuderlo :(

      Quiz? Non ne sapevo nulla... adesso vado a curiosare XD

      Elimina
  2. Ciao Kat! Forse ho solo scoperto l'acqua calda, ma stamattina sono venuto a sapere che WUZ.IT è diventato una sorta di social network in stile Anobii: se ti iscrivi puoi creare la tua libreria, condividere recensioni, valutazioni e confrontarti con altri lettori... Si insomma, un Anobii 2.

    Non so come sia, non l'ho provato... però credo sia da tenere presente in caso di future migrazioni :)

    RispondiElimina