giovedì 31 ottobre 2013

Super Mario (è la mia rovina)

Ieri sera stavo chiacchierando con Bruno a proposito del fatto che siamo due videogiochi-dipendenti, lui gioca ai Pokémon e io a Super Mario. Per ridere gli ho perfino detto che andando avanti così finirà che io mi sposo con Mario (alla faccia della principessa Peach), e lui probabilmente con l’infermiera Joy.
Stavo scherzando, ma solo perché Mario e la Joy non sono reali, sennò mi farebbe comodo un idraulico (con quello che costano!) che mi salvi anche la vita (due piccioni con una fava, meglio di così). Il fatto è che Mario è la mia rovina, perché quando inizio a giocarci, poi non smetto fino a che non ho completato tutti i livelli, sia pure in modo un po’ approssimativo (poi torno indietro a sistemarli alla fine), e passo letteralmente ore a sentirmi dire: “it’s a-me, Mario” e “just what I needed!”.

Adesso sono intrippata a giocare a Super Mario World (per gba), che puoi giocare anche con Luigi, ma io non lo uso mai perché è idiota. Però mi diverto un sacco a schiacciare R continuamente, che serve per cambiare personaggio, e loro dicono: Luigi! Poi schiaccio di nuovo, e dice: Mario! Eccetera. Mi diverto con poco, dopotutto.

Nessun commento:

Posta un commento