martedì 20 maggio 2014

Teaser Tuesday/29

Il Teaser Tuesday è stato inventato dal blog Should Be ReadingLe regole sono le seguenti:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo a una pagina a caso
3. copia uno spezzone della pagina (senza fare spoiler!), riportando anche titolo e autore.
Naturalmente potete scrivere nei commenti qui sotto il vostro teaser.

Ecco il teaser di questa settimana:
Abbassai in fretta lo sguardo sul quaderno ma capii che si era seduto dietro di me. Mi formicolava tutta la schiena. Un secondo dopo, sentii un colpetto sulla spalla. Mi voltai verso di lui.
Lui mi fissava col solito sorrisetto. «Come va il braccio, Kittycat?»
Stavo morendo d’imbarazzo. I suoi occhi verdi mi fissavano in un modo che mi fece arrossire.
«Bene» risposi. «Mi tolgono la fascia domani, credo.»
Daemon cominciò a dare colpetti con la penna sullo schienale della mia sedia. «Voglio proprio sperare.»
«Perché?»
Lui disegnò un cerchio in aria, come a indicare il mio aspetto in generale. «Aiuterebbe…»
Jennifer L. Armentrout - Obsidian (Lux #1)

Piccola osservazione: è un pezzo che non scrivo recensioni malvagie, ma se tutto questo libro è stupido quanto i primi tre capitoli che ho letto ieri sera, mi verrà un capolavoro di malvagità (prossimamente su questi schermi).

Nessun commento:

Posta un commento