domenica 22 febbraio 2015

Fiocchi rosa

È una tranquilla domenica pomeriggio e apro Face per vedere cosa si dice in giro. E scopro che un'altra delle ragazze che erano in classe con me ha avuto una bambina. Con questa fanno tre, mi pare. Non tre bambine, intendo tre tipe della mia età che diventano mamme. Per non parlare di quelle che si sposano, anche più giovani di me. Ne conosco altre quattro. Tutto questo ha un che di inquietante. Io penso che anche se avessi un moroso storico (cosa che non ho, e anche da molto) non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di sposarmi a 22 (come la più giovane di quelle qui sopra) anni e poi fare pure un figlio. Oppure, di fare un figlio e poi chissà, magari ci sposiamo e magari no. Cioè, cavoli loro. Figlio o non figlio, che si sposino o no per me è lo stesso. Però queste cose mi scioccano ogni volta che le vedo.

Nessun commento:

Posta un commento