domenica 8 marzo 2015

I tecnici del computer/2

Dopo lunghe sofferenze (e bestemmie in cebuano[1]) sono riuscita a sistemare quasi del tutto il casino che avevano combinato i signori del titolo. Per iniziare, ho scoperto che disinstallando il wmp, il sistema ti ripristina automaticamente (con un riavvio in mezzo, ovviamente) la versione che c'era prima. Il che significa: wmp9, sei di nuovo con me <3
Per seconda cosa, ho scaricato quasi tutti gli aggiornamenti che loro avevano tralasciato e che l'antivirus mi segnalava (e dire che li avevo scaricati a san Valentino, quante versioni nuove fanno al mese?), approfittando dell'internet gratis della Vodafone per la festa della donna (Vodafone ti amo).
L'unico problema che ancora mi assilla è che non riesco a entrare su Facebook con Chrome. Domani proverò a ri-scaricarlo in biblio per vedere se è un problema di Chrome. In alternativa, se qualcuno ha dei suggerimenti su come fare, commentate pure (aggiungo che tutti gli altri siti funzionano, e che su Explorer Facebok funziona, con delle difficoltà ma comunque meglio della pagina bianca di Chrome).

Note:
^1 Nel caso non lo sapeste, il cebuano è una lingua che si parla nelle Filippine (vedi).

2 commenti:

  1. firefox?
    io tengo tutti e 3 installati (pure opera, quindi 4) per emergenze del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. firefox macina al'infinito (ma forse sarà la connessione). in ogni caso, il computer è di nuovo a riparare e spero che torni che funziona, stavolta.
      intanto sto scroccando dalla biblio, ora che c'è il wifi.

      Elimina