sabato 9 maggio 2015

News

Passavo di qua per dirvi giusto un paio di cose. La prima è che no, non sono morta, anche se ho avuto la sinusite per cinque giorni e più o meno al terzo giorno avrei voluto spararmi sul naso.
Una volta leggevo i fumetti del Giornalino e uno dei miei personaggi preferiti era Pinky, un coniglio rosa che faceva il fotoreporter per un giornale e a cui ne capitavano di tutti i colori. In particolare c’era la serie “senza orecchie”, e poi, siccome andava alla grande, anche la serie “senza naso” in cui le orecchie/il naso gli venivano rubati da qualche alieno di un universo parallelo o cose del genere. Alla fine, a volte gli tornavano le orecchie/il naso giusti, altre volte invece il ladro di turno gli dava delle orecchie/un naso sbagliati o addirittura cose che non erano orecchie/nasi. Mercoledì pomeriggio sarei stata contenta se un alieno mi avesse rubato il naso.
Comunque ieri mattina mi sono pesata (dopo i cinque giorni spalmata sul letto) e pesavo 55,5kg. Me gusta.
La seconda cosa è che la selezione del servizio civile è martedì 19. La cosa più stupida è che ho il terrore di non passare, ma ancora di più di essere presa. Non lo so, c’è qualcosa che non va nella mia testa. Mi viene da vomitare.

Nessun commento:

Posta un commento