domenica 24 luglio 2016

Mi viene da vomitare

No, tranqui, si parla di vomito figurato, non sto vomitando davvero.
Mi viene da vomitare:
OGNI VOLTA CHE DEVO METTERE MANO AL CURRICULUM, perché non so cosa cazzo scriverci, le competenze e le balle varie, che la verità è che ho lavorato un anno e praticamente non so fare niente più di prima (a parte forse cambiare le mutande con dentro la emme a un bambino con la emme spalmata fino alle caviglie. Ma probabilmente lo sapevo fare anche prima, in linea teorica, e comunque non è una cosa che si scrive nel curriculum)
OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE SU INTERNET CON LA CONNESSIONE DIMMERDA, che sarebbe a dire sempre, quando sono col computer. Non che il cellulare sia molto meglio, è più veloce ma certe pagine si incasinano e non si riesce a fare niente. Bisogna davvero che parlo con mio padre e che troviamo una soluzione (io ce l’avrei, ma è lui che tiene il conto in banca)
OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE SU INTERNET ALLA RICERCA DI UN CAZZO DI LAVORO E CHE DEVO CARICARE IL CAZZO DI CURRICULUM SU UN CAZZO DI SITO CHE NON FUNZIONA E CHE TANTO AVETE POCO DA SCRIVERE “LAVORA CON NOI!” CHE DI TUTTI I SITI SOLO UNO INSISTE A MANDARMI OFFERTE (in cui si chiede livello madrelingua di russo e/o cinese, a seconda dell’offerta, ma almeno loro mi cagano) E TUTTI GLI ALTRI SE NE SBATTONO ALTAMENTE, COSÌ COME QUANDO VADO DI PERSONA E TUTTO IL RESTO.
Stasera la situazione è un po' schifosa, ma mi passerà. Forse.
Edit: e dimenticavo, mi viene da vomitare anche ogni volta che la gente, pensando che io non abbia un cervello che lavora, mi chiede: "hai provato da Feltrinelli [o inserire altra libreria] o da Gamestop?" CERTO CHE HO PROVATO, NON SIATE RIDICOLI COME GOODREADS CHE NEL POLL MI CHIEDE QUALE SCUOLA DEI LIBRI VORREI FREQUENTARE E POI MI METTE ANCHE ALTRE OPZIONI OLTRE A HOGWARTS.

Nessun commento:

Posta un commento