martedì 19 giugno 2018

Gente che litiga

I nostri vicini del piano di sopra litigano tantissimo. Oserei dire che quando sono a casa non fanno altro che litigare, li si sente che urlano ogni tre per due.
Non so per cosa litigano, perché di certo non mi metto alla porta ad ascoltare i loro discorsi.
Però so che lui la chiama spessissimo tr*ia e pu**ana e con altre parole del genere, e per dirvi la verità sono stanca di sentirlo.
Io non potrei mai stare con qualcuno che mi chiama così, specialmente se non ho fatto niente per meritarmi un appellativo del genere (e anche nel caso lei abbia fatto qualcosa, io non ne ho idea, non mi pare lo stesso il caso). Anzi, non potrei mai stare con nessuno che mi chiama così e basta.
Perciò, per piacere, se il vostro ragazzo, marito o quello che è vi insulta, voletevi bene, mandatelo affanculo e andate via. Lasciatelo, perché non meritate di essere trattate così.

Ps: non è un post femminista o cose così, è solo una piccola riflessione che mi è venuta l'altra notte mentre cercavo di dormire e i due se le cantavano. Il discorso ovviamente vale anche se vi picchia o non vi rispetta o cose del genere.

1 commento:

  1. pensa che mia MADRE..mi chiama..donnaccia.
    non si capisce perchè.
    per lei sono put..in potenza.forse.
    ha una grande stima di me.

    sono contenta di aver scoperto il tuo blog.la tua presentazione poi è straordinaria!!

    ti seguo.

    RispondiElimina