martedì 8 aprile 2014

Teaser Tuesday/23

Chiedo venia, ma sto ancora leggendo il libro della settimana scorsa (dopotutto, ha 858 pagine, e io ho sonno), così per questo Teaser Tuesday ho pensato di pescare dai libri già letti. Dopotutto, non dovrebbe cambiare niente.

Il Teaser Tuesday è stato inventato dal blog Should Be ReadingLe regole sono le seguenti:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo a una pagina a caso
3. copia uno spezzone della pagina (senza fare spoiler!), riportando anche titolo e autore.
Naturalmente potete scrivere nei commenti qui sotto il vostro teaser.

Ecco il teaser di questa settimana:
Quando finisco di bere, gli Avett Brothers stanno ancora suonando i loro banjo in sottofondo. Vado in soggiorno e schiaccio il tasto repeat. La canzone riparte e io mi sdraio sul pavimento, con gli occhi al soffitto e le braccia allungate oltre la testa. È rilassante.
«Spegni la luce» dico a Will. «Voglio stare un po' qui ad ascoltare.»
Obbedisce e, nel buio, sento che si sdraia vicino a me sul pavimento. La luce verde intermittente dello stereo illumina le pareti mentre gli Avett Brothers danno il meglio di sé. I miei pensieri vagano insieme alla loro musica, mentre io e Will ce ne stiamo sdraiati, immobili. Dopo che la canzone è finita e ricominciata un’altra volta, gli dico a che cosa sto pensando davvero: «Non vuole che io mi occupi di Kel. Vuole affidarlo a Brenda.»
Lui trova la mia mano nell'oscurità e la prende nella sua. La tiene stretta, e io lascio che sia solo un amico.
Colleen Hoover - Tutto ciò che sappiamo dell'amore (Slammed #1)

Nessun commento:

Posta un commento