venerdì 27 maggio 2011

Holidays begin

Sono ufficialmente in vacanza. Questa sessione di esami non ho combinato praticamente un cavolo, a parte il 30 in didattica, ma non me ne frega più di tanto. In compenso, i miei sono furiosi come delle iene col mal di denti. E c'era da aspettarselo, dopotutto.
Oggi non ho neanche fatto l'esame di linguistica spagnola. Dopo aver letto il fac-simile ho lasciato perdere, perché con le domande poste in quella maniera non sarei riuscita a combinare un cavolo. Invece che mettere la frase da analizzare/spiegare, perché non chiede semplicemente "paralmi di [inserire argomento]"? Almeno sarei sicura che ho centrato il concetto della risposta. Vuol dire che devo ristudiare tutto, ma fino a metà agosto (minimo) non se ne parla nemmeno. Intanto domani ho la festa di chiusura del kemma, il 2 giugno c'è la festa dello sport, il 9 la festa di fine scuola, poi abbiamo gli incontri di animazione per i centri estivi e poi a luglio lavoro. Insomma, chiamatele vacanze...
Ah, e mi sono scaricata Il castello errante di Howl quindi è possibile che prima o poi ne riparli con una bella recensione (anche perché ormai l'ho guardato 5 volte in una settimana). Ah, e scarico anche Cars, così mio padre è tutto contento perché gli piace da matti Luigi.

Nessun commento:

Posta un commento