domenica 3 marzo 2013

Chiedo venia

Lo co che è una vita che non passo da queste parti a scrivere, è che mi ero intrippata a giocare a Super Mario (ve l’ho detto) e a Legend of Zelda (che se dovessi giocare tutti i capitoli tra vent’anni dovrei ancora finirli). Alla fine oggi pomeriggio (dopo una serie di pomeriggi costruttivi a giocarci) ho finito Mario (uno dei vari, s’intende) e allora sono passata a dirvi che sì, sono ancora viva. Probabilmente più orba di prima, ma viva.
Ho finito di leggere un libro che ha dentro un po’ di ricette (Solo pane, di Judi Hendricks, e no, a dispetto del titolo non è un libro di cucina) e siccome le ho fotocopiate può darsi che prossimamente provi quella dei muffin con la zucca, che pareva interessare anche a mia madre.
Bene, ora credo che tornerò a giocare un altro po’ a Zelda, che ho quasi completato anche quello.

1 commento: