domenica 21 aprile 2013

Abbasso la ciccia/6

Arriva il caldo e ritorna il salvagente di ciccia intorno alla panza. Nel senso, c’era anche prima, ma lo tenevo nascosto sotto alla felpa, e nessuno sapeva se c’era o no.
Comunque stasera, dopo il tradizionale bagno della domenica (durante il quale sto a mollo più di quanto mi servirebbe per lavarmi e impiego il tempo a scaricare lo stress della settimana cantando le peggio canzoni che mi vengono in mente (la vasca da bagno ha un’acustica meravigliosa, quando faccio la doccia non funziona così bene)) ho pensato di pesarmi, che neanche sarebbe il momento migliore ma tanto ero curiosa di vedere quanta ciccia avevo messo su mangiando Nutella a cucchiaiate e l’uovo di pasqua.
Invece la mia amica bilancia (sì, è un caso che sia mia amica) mi ha segnato 58kg. Sono scesa e sono risalita perché era impossibile. Ha segnato ancora 58kg.
Credo che domani mi metterò quella bellissima camicia nera che ho comprato da Camaieu.

Nessun commento:

Posta un commento