mercoledì 24 aprile 2013

Cose che faccio

Ultimemente sono poco da queste parti, lo so, però sono incasinata (ahah, che novità che vi sto dicendo). Ho anche ricominciato da capo Ocarina of Time (sono malata), dopo essermi dilettata con Banjo Kazooie e Banjo Tooie (Tooie è più divertende di Kazooie, a mio modesto parere).
Comunque, sto anche facendo dell’altro, ossia mi hanno incastrata quelli dell’oratorio nella squadra tecnico-organizzativa del concorso di fotografia (tutto nasce dal fatto che stanno facendo un corso in 5 incontri e quindi sperano che qualcuno partecipi al concorso). Ci siamo già visti due volte per le solite problematiche organizzative e, mail che non partono a parte (dal mio computer, ovviamente), sembra andare tutto bene.
Siamo tre ragazzi e due adulti, ma intendono lasciare a noi gran parte della carta bianca, specialmente dopo che gli ho detto che ho 23 anni. Non vi dico la faccia, visto che pensavano ne avessi 17 come gli altri due ragazzi. Adoro questa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento