mercoledì 26 febbraio 2014

Aspettando carnevale/3

Come vi dicevo, carnevale è alle porte e io ho quasi completato il mio vestito. Quest'anno (rullo di tamburi) mi vestirò da Link (di Legend of Zelda, prima che qualcuno di voi cada dalle nuvole). La verità è che ho giocato troppo ai videogame nella mia vita, ma pazienza. Tra l'altro mi sa che questa sarà la mia ultima festa di carnevale (anche perché se l'anno prossimo dovessi essere ancora disoccupata, penso che mi sparerò, oppure che finirò per morire di fame).
Mia madre, per farla più semplice, dice in giro che mi vesto da "elfo guerriero", comunque pazienza. Ho come l'impressione che dopotutto Link sia meno famoso di Mario.
Comunque, tornando a noi, ci sono diverse versioni di Link, ma in linea generale vi serve:
- tunica verde mezza manica
- cappuccio verde
- maglietta bianca con maniche lunghe e collo alto (preferibilmente)
- leggins bianchi (o calze)
- stivali, mezzi guanti e cintura, tutto marrone
Ovviamente potete attaccarci un numero pressoché infinito di gadget, tipo scudo, spada, arco, bottiglie con le pozioni, la fatina, l'ocarina del tempo o lo scettro delle stagioni o quello che è, a seconda del videogioco che avete scelto.
Intanto, date pure un'occhiata alle prime foto. La tunica è ancora in progress, mancano gli orli  e il colletto, quindi non l'ho fotografata.





Nessun commento:

Posta un commento