martedì 4 marzo 2014

Festa di carnevale

Va bene, allora oggi ci sarebbe il Teaser Tuesday, ma questa settimana facciamo che diventa un Teaser Wednesday perché oggi voglio parlarvi della festa di carnevale (potrebbe essere l’ultima, quindi tanto vale fare le cose in grande).
Ieri in biblio ho trovato una delle ragazzine del doposcuola che mi ha detto tipo: “ho visto su face che stai costruendo il vestito di carnevale, anche io vado matta per Zelda”. Per un attimo ho pensato di dirle: “hai 12 anni, a quanti capitoli di Zelda puoi avere giocato nella tua vita?” comunque poi ho lasciato perdere, non era educato. Anche perché lei è l’unica ad aver capito da cosa ero vestita, perché oggi ovviamente nessun bambino l’ha capito. Mi hanno chiesto ottanta volte: “MA SEI VESTITA DA PETER PAAAN?”
No. Non sono vestita da Peter Pan. Peter Pan non è vestito così. Non l’avete visto il cartone?
Comunque, Peter Pan a parte, è andato più o  meno tutto bene. Non mi sono uccisa ballando i Pokémon e cose del genere, e addirittura ho cercato di sorridere mentre ballavo, senza fare la mia solita faccia concentrata del tipo “ohmmerda, com’era poi?”
Ad un certo punto sono anche arrivati i minion. Quelli veri. Cioè, credo che ogni singola persona nel palazzetto si sia fatta fare una foto con loro (fortuna che erano quattro).
Trovate tutte le foto della festa al link pubblico schiacciando qui.
Ed eccomi.

2 commenti:

  1. ahahah fantastiche le foto!! :) e complimenti per il costume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è stato un lavoro non da poco (il vestito, intendo. Le foto sono state più facili xD)

      Elimina