martedì 18 novembre 2014

La rovina di anobii

Oggi ci sarebbe il Teaser Tuesday, ma siccome non sto leggendo niente vorrei deprimermi un po’ con voi a proposito delle modifiche ad anobii. Apro Face e trovo in cima alla home un post di Edoardo "facciamo le modifiche" Brugnatelli che elenca tutte le nuove cose belle che hanno inserito a partire da oggi. Quindi, apro subito anobii per vedere. E cosa vedo? Che le date di lettura dei libri sono sparite. Che le RECENSIONI sono sparite! E che un sacco di gente ha dei problemi uguali ai miei e anche peggiori (io non ho provato a fare niente) e hanno scritto tipo 15 nuove discussioni per lagnarsene (per non parlare della gente nera sotto al post di Edoardo su Face).
Ho sempre tollerato le rogne di anobii, mi sono fatta una libreria di riserva su Goodreads ma non è la stessa cosa. Ho sempre lasciato correre se non mi apriva una pagina o non mi salvava una recensione, la sistemavo il giorno dopo. Sono sempre stata tollerante, perché anobii mi piaceva. Ma ora MI VIENE DAVVERO DA PIANGERE. NON SO CHI SIA IL CRETINO CHE HA AVUTO QUESTE IDEE GENIALI, MA SE POTESSI LO PASSEREI NEL TRITACARNE.

Ciò detto, spero che le recensioni tornino al loro posto, sotto ai libri. Non posso credere di averle perse dalla prima all'ultima.

Nessun commento:

Posta un commento