sabato 14 febbraio 2015

Regali di san Valentino

No, nessun fidanzato. Al massimo, potrei fidanzarmi con la Vodafone che mi (ci) ha regalato internet gratis per tutto il giorno (e sicuramente lo sapete, hanno fatto la pubblicità duemila volte tra oggi e ieri, e tra l'altro adoro la canzone), così ho approfittato per scaricare tutti gli aggiornamenti arretrati, sia del telefono che del computer. Si sa che con la mia connessione a manovella, non riesco mai a mettermi in pari, col computer. Ma l'internet del telefono è una scheggia, al confronto, quindi adiamo con lo scaricamento massivo degli installer standalone. Ovviamente l'aggiornamento di Chrome non me l'ha fatto scaricare dicendo "sei su in dispositivo mobile, non ne hai bisogno", comunque almeno con gli altri dovrei esserci. Forse adesso il software updater dell'antivirus non mi dirà più "AGGIORNA STI CAZZO DI PROGRAMMI!" ogni volta che accedo.
Ho anche scaricato un programma per leggere gli epub (Calibre, se vi interessa), e pare che vada alla grande.
San Valentino dovrebbe venire più spesso xD

Nessun commento:

Posta un commento