martedì 24 marzo 2015

Teaser Tuesday/64 (e altre disavventure)

Per la serie non c’è due senza tre, questa potrebbe essere la terza puntata de “I tecnici del computer”, ma è meglio che non mi metta a scrivere niente perché sennò potrei andare avanti fino alla prossima settimana. Vi dirò solo che due giorni dopo averlo riportato a casa, il computer si è impallato di nuovo così ho dovuto cambiare il disco e così adesso mi hanno installato Windows 7 e Office 2007 (windows preistoria, addio xD)[1] però ho perso gran parte dei programmi. Ho già reinstallato qualcosa di cui avevo conservato l’installer (kat previdente), però alcune cose dovrò o ri-scaricarle o stare senza. Per esempio, dovrò stare senza The Sims perché ovviamente è andato tutto a farsi benedire e io non ho il cd per reinstallarlo (non ce l’ho mai avuto. Ehm.) quindi amen.
Ma ora, passiamo a noi. Ed ecco, dopo un secolo, la nuova puntata del Teaser Tuesday (era ora. E giuro che entro la fine del mese arrivano anche le recensioni lampo di febbraio. Giuro).

Il Teaser Tuesday è stato inventato dal blog Should Be ReadingLe regole sono le seguenti:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo a una pagina a caso
3. copia uno spezzone della pagina (senza fare spoiler!), riportando anche titolo e autore.
Naturalmente potete scrivere nei commenti qui sotto il vostro teaser.


Ecco il teaser di questa settimana:
Il telefono, contrariamente alla posta elettronica, ti obbliga a rispondere immediatamente. Ciò presuppone da parte vostra una certa abilità mentale. Non potete dire: finisco quello che sto facendo e poi rispondo. No. L’apparecchio suona quando meno lo volete. Inoltre dovete avere un’altra capacità, quella di sapere cosa rispondere.
Josef Schovanec – Io penso diverso

Note
^1 “windows preistoria” è il modo in cui Bruno chiama il salvataggio in .doc (per word 97-2003) che gli toccava fare quando mi spediva qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento