martedì 15 marzo 2016

Teaser Tuesady/85

Sono furiosa come un'ippopotamo con l'ernia, perciò per distrarmi eccovi il teaser tuesday di questa settimana, che magari mi distendo un po'. L'asilo mi sta facendo rincretinire (cioè, lo so che è sempre la stessa frase, ma porco cane, noi davvero non eravamo così da piccoli), i dentisti mi stanno facendo girare le palle (è saltato fuori che il dente da otturare è messo peggio del previsto, e ho come il sospetto che mi faranno un altro preventivo. Intanto il prossimo appuntamento è il primo di aprile, e sarà meglio che non mi facciano un pesce perché sennò, la mucca Carolina, butto per aria il bancone) e dormo anche male (cioè, ragazzi, io DEVO dormire. Se non riesco neanche a fare quello, sono completamente nella merda).
E adesso, grazie e arrivederci, io vado a giocare a The Sims, che ho scaricato del materiale nuovo.

Il Teaser Tuesday è stato inventato dal blog Should be reading (ora trasferito su A daily rhythm). Le regole sono le seguenti:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo a una pagina a caso
3. copia uno spezzone della pagina (senza fare spoiler!), riportando anche titolo e autore.
Naturalmente potete scrivere nei commenti qui sotto il vostro teaser.

Ecco il teaser di questa settimana: 
La sua reazione istintiva fu di resistere, ricordando con un sorriso le parole di Mr. Farnell, il suo insegnante di storia a scuola. La siesta, stando a Farnell, era una di quelle abitudini perniciose, tipica degli stranieri, che avevano fiaccato la volontà e contribuito al decadimento di intere civiltà.
Ciò aveva permesso agli inglesi, che non dormivano mai dopo pranzo, di farsi sotto e ampliare il loro impero.

Peter Mayle – Un’ottima annata

Nessun commento:

Posta un commento