mercoledì 14 giugno 2017

L'esperienza

Probabilmente ho finito le lacrime.
Stamattina sono andata a fare un altro degli infruttuosi colloqui che ormai sono la norma nella mia vita, che uno dopo l'altro mi mettono nella testa che sono una nullità e che non so fare niente e che probabilmente morirò di fame presto.
Come al solito si è concluso con "mi dispiace ma non hai esperienza".
Mi dispiace ma non hai esperienza.
MI DISPIACE MA NON HAI ESPERIENZA.
Allora, primo: non ti dispiace un cazzo in realtà. Perciò potresti anche fare a meno di dirlo e fine.
Secondo, capisco che qualcuno con dell'esperienza vi faccia più comodo, è ovvio, ma cazzo, ma vi siete mai domandato uno l'esperienza come la fa? Risposta: LAVORANDO. Ah, e se uno non lo assumete mai da nessuna parte come la mettiamo con questa esperienza? Perfino in posti dove c'è scritto "cercasi APPRENDISTA" ti scartano perché non hai esperienza. Cioè ma lo sapete cosa vuol dire "apprendista"?
Io veramente sto così male che non ho neanche più voglia di piangere.

Nessun commento:

Posta un commento