sabato 18 settembre 2010

Un buon non-compleanno

Non ho mai sbattuto la testa così tanto per cercare dei regali di compleanno. Io odio fare i regali di compleanno, perché fondamentalmente non so mai cosa prendere. La maggior parte delle volte si tratta di gente che conosco da una vita, e ancora non ho la minima idea di cosa potrebbe piacergli. Oggi ho perso qualcosa come tre ore tra fare la spesa e guardare di qualcosa da prendere (con un budget ridottissimo, tra l'altro) e spero solo di averci imbroccato, perché non sono poi così sicura. Perché il fatto è che non so nemmeno cosa potrebbe piacere a me, per il mio compleanno, figurarsi se ho idea di cosa vogliono gli altri.
Adesso, tra l'altro, sto consultando San Gogolo da Los Angles (cit. Austro) per vedere se qualche buon'anima ha pubblicato in qualche remoto angolo del web le istruzioni per un origami-scatolina diverso da quello che so fare io ad occhi chiusi. Se però non c'è niente di fattibile, mi arrenderò a fare la solita.
Da venerdì prossimo in poi, ho una strage di compleanni. Più o meno uno alla settimana. Credo che fingerò di dimenticate qualcuno, non posso fare regali a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento