giovedì 18 luglio 2013

Giorno #12, 13 e 14

Siamo presi con le bombe. Il mio progetto megalomane del libro procede a rilento e mi sono improvvisamente ricordata martedì alla riunione che forse mi ci vorrebbe la copertina. Cioè, per qualche strano motivo io lo immaginavo con la copertina ma non ho ancora iniziato a pensare come farla (e farla stare su, cosa più importante).

Oggi c’era l’Estate in gioco, ossia la festa di tutti i centri estivi, e i nostri bambini sono tornati a casa inviperiti (e a ragione), visto che su quattro tornei (calcio, pallavolo, ballo e carte di yu-gi-oh) sono arrivati primi sempre gli stessi (su 15 centri estivi partecipanti pare un po’ strano che lo stesso centro porti a casa 4 vittorie secche). Noi siamo arrivati terzi e quarti (avevamo tre squadre) a calcio e secondi al ballo. Non è che siano proprio piazzamenti da buttare, ma dopo essersi fatti il mazzo, un po’ scoccia che vincano sempre gli stessi.

Nessun commento:

Posta un commento