domenica 23 settembre 2018

Pokemon go (e altri giochi)

Ho cambiato cellulare perché l'altro aveva definitivamente tirato gli ultimi (staccato dalla corrente mi durava non più di mezz'ora usandolo e massimo un paio d'ore senza toccarlo) ed essendo passata ad Android questo significa che ho potuto scaricare qualche gioco che per Microsoft non c'era, tipo Pokemon go (e Hogwarts mystery, e per riscaricare Candy Crush che non funzionava più e io ne vado matta).
Sembra una cazzata ma mi sembra di avere di nuovo dieci anni, anche se la lega di Jotho e di Hoenn non le conosco bene perché sono successive (sì, sono così vecchia da avere cominciato a Kanto) e tutto ciò mi da la scusa per uscire a passeggiare (della serie "dobbiamo andare a camminare perché ho un uovo da x km da schiudere e mi servono provviste di pokeball" ), anche se il percorso si calcola in base alla presenza di pokestop sulla strada. Forse sono malata xD
In ogni caso, ho un po' di pacchi amicizia da smerciare quindi se vi interessa qui sotto c'è il mio codice (preferibilmente scrivete chi siete se mi aggiungete).

Nessun commento:

Posta un commento