domenica 3 ottobre 2010

- 12

Mancano 12 giorni al mio compleanno. Il prof di inglese ci ha anche messo un recupero alle 17.30 quel giorno, ma non mi vede neanche se prega. Io molto probabilmente sarò in biblio a fare casino coi miei amici o qualcosa del genere.
Intanto, siccome di domenica non mi passa un cavolo e devo distrarmi dal mal di denti (che per fortuna mi è qusi passato), ho pensato a una lista di regali che vorrei. Poi, come al solito, finisce che non mi regalano mai niente, solo soldi, che finiscono puntualmente in banca e che quindi non posso usare.

Regali semplici:
1. stampo tondo apribile
2. orecchini (soprattutto perché sto meditando di farmi altri due buchi)
3. stampini da biscotti
4. tazza (possibilmente non enorme)
5. jeans
6. scarpe nuove tipo queste o quest'altre (e, prima che lo insinuiate, no, non vorrei le converse perché vanno di moda. Perché le portavo anche da piccola, quando con 20.000 lire le compravi. Le vorrei per l'estate, che non posso portare sempre scarpe pesanti)
7. grembiule da cucina (arancione, con scritto su “kiss the cook”)
8. memory card da almeno 8 giga per la fotocamera
9. lettore mp3 nuovo
10. scorta di auricolari, che li rompo troppo spesso

Regali più problematici:
1. 10kg di meno
2. moroso (1.75-80, occhi azzurri, capelli neri/castani)
3. adsl a salga! *kill telecom!*

Per il momento non mi viene in mente nient'altro, ma sono sicura che se ci penso bene trovo qualcos'altro da aggiungere alla lista. Anche se so che quasi niente di quello che ho elencato arriverà. Il prossimo anno credo che scriverò ogni cosa su un foglietto e poi farò pescare a chi è intenzionato a regalarmi qualcosa, così tutto quello che voglio arriverà, e non troverò nei pacchi stupidaggini di cui non so cosa farmene.

Nessun commento:

Posta un commento