venerdì 17 giugno 2011

Conferme

Ieri pomeriggio mi ha telefonato la coordinatrice dei centri estivi (Enrica, che sono sicura finirò per chiamare Erica) per dirmi che sono stata presa. Non avevo molti dubbi in proposito, ma finché non ti confermano non è che puoi dare le cose per scontate. Quindi adesso devo iniziare a pensare cosa fargli fare a 'sti bambini. Sto pensando che se ci fanno scegliere la classe che vogliamo prederò o la prima o la seconda elementare. Quelli di seconda li conosco dall'anno scorso, quindi andrei sul sicuro, però quelli di prima sono i più carini e coccolosi (e ci mettono un secolo a fare i lavoretti, quindi me ne devo inventare di meno).
Il tema di quest'anno è il bosco (o la foresta, non mi ricordo), ma mercoledì ne sapremo di più perché c'è la riunione di tutti gli animatori (così scopro anche con chi lavorerò) per pianificare il tutto. Spero solo che questa Enrica sia un po' più organizzata della bomboniera, perché sennò mi cadono davvero le braccia.
Domani riapre il kemma estivo. Missing Elena C. ♥
Sono due giorni che internet va alla stratosferica velocità di 38,6k, massimo 40 se sono fortunata. Messenger crasha, Facebook non si carica. Sono anche fortunata che non devo aprire il sito dell'uni, perché sennò sarebbero davvero bestemmie in turcomanno.

1 commento:

  1. tirate i fili dell'ADSL!!! Fate una petizione!

    ps. buona fortuna coi bumbi!

    RispondiElimina