venerdì 21 settembre 2012

Abbasso la ciccia/2

Più dell’80% delle donne che vogliono dimagrire lo fanno per via dei vestiti. Sembra assurdo, ma per prima cosa non si preoccupano degli uomini o della loro salute, la loro motivazione principale è potersi mettere quel vestito che hanno visto in vetrina e che, guarda caso, non c’è della loro taglia.
E non ci crederete, ma i primi due punti della mia motivazione in 20 punti sono a proposito dei vestiti.
1. mi sono rotta di non entrare più nelle magliette, nelle braghe e nelle felpe e nel resto della roba da vestire.
2. se mi metto roba larga, deve essere perché voglio e non perché devo. ”
I ragazzi sono al punto 15 e la salute solo ai punti 16 e 17.
Mi sono accorta (con orrore) che tutti gli zuccheri che mettevo dentro durante i miei innumerevoli spuntini mi tenevano su magnificamente, e adesso che non ci sono più mi sento molto più fiacca. In ogni caso, la dieta prosegue e il foglio della motivazione è sempre attaccato alla libreria in modo che io ci butti un occhio, a ricordarmi perché patisco la fame mi sto contenendo.

Venerdì 7 pesavo 63kg.
Oggi ne peso 60.

Voglio liberarmi di quel 6 al più presto.

2 commenti:

  1. la prima settimana di dieta è sempre terribile, infatti le diete è meglio cominciarle d'estate quando mangi poco e sei in vacanza.
    Capisco il tuo odio del 6 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato che d'estate ci sono gli alberi da cui self-servirsi direttamente. Se non altro, però, è tutta frutta perché gli alberi di biscotti non li hanno ancora sintetizzati.

      Elimina