mercoledì 4 dicembre 2013

Reading challenge



Momento di auto-compiacimento: il contatore della Reading Challenge di Goodreads è finalmente arrivato al 100%, ovverosia ho totalizzato 110 libri letti, che è il numero che mi ero prefissata.
In verità avrei potuto sparare anche più alto, ma siccome alcuni libri che ho letto non sono nel database di Goodreads, non me li ha calcolati, e rischiavo di arrivare alla fine dell'anno senza il 100%, e non sia mai.
Per sapere il numero effettivo di libri e pagine, comunque, mi appello ad aNobii (perché su Goodreads a volte inserisco la versione inglese, se l'italiano non c'è, e mi si falsano le pagine), il quale mi dice con gioia che in verità sono a quota 114 libri (39880 pagine).
Sono fiera di me stessa, anche perché alla fine dell'anno mancano ancora 27 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento