giovedì 18 dicembre 2014

Aspettando i film di Natale

Mi zampillano lacrime di gioia dal tergivetro.

Ogni anno aspetto con ansia le vacanze di Natale. Non in quanto vacanze, o almeno non più, da quando ho smesso di andare a scuola, ma in quanto periodo in cui farsi una maratona di film Disney (io adoro i cartoni della Disney (e della Pixar). Non lo sapevate? Sapevatelo!). È probabilmente l’unico periodo dell’anno in cui la Rai trasmette delle cose decenti (come sono malvagia).
Insomma appena su Face l'ImperoDisney (a cui vi consiglio di mettere mi piace) inizia a fare il riassunto delle date della programmazione, io inizio a prenotarmi la tivù.
Questo Natale sarà molto fazzolettoso, perché danno Up e Cars, oltre ad altri film che non ho ancora mai visto (Ribelle e Rapunzel) e ad altri che ho adorato (Ratatouille e Robin Hood, che era il mio film preferito prima che uscisse Il re leone).
Se volete commuovervi con me (o senza di me, dipende da cosa commuove voi) o semplicemente tornare bambini per un po’, qui trovate la programmazione gentilmente riassunta dall'Impero Disney.

Nessun commento:

Posta un commento