domenica 20 maggio 2012

E la terra tremò

Stanotte, come avete sicuramente sentito al telegiornale, c'è stata una scossa di terremoto di 5.9 Richter a Ferrara. L'ho sentito anche io, che da Ferrara a casa mia saranno almeno 120 km (in linea d'aria). Il punto è che il letto mi è tremato sotto la schiena ma non mene ero resa conto. Niente scene di panico o cose del genere, ero troppo rincoglionita per rendermi conto che forse era il terremoto. Me ne sono resa conto dopo, quando mio padre si è alzato e ho guardato l'orologio, ma ormai era finito. Anzi, a dire la verità non ero neanche sicura che fosse vero, propendevo più per il sogno realistico. Solo che stamattina, quando mi sono svegliata, ho trovato un messaggio che mi chiedeva se era tutto ok, e mi sono convinta che non me lo ero sognata per niente. Va tutto bene, comunque.

Nessun commento:

Posta un commento