martedì 21 gennaio 2014

Teaser Tuesday/12

Il Teaser Tuesday è stato inventato dal blog Should Be ReadingLe regole sono le seguenti:
1. prendi il libro che stai leggendo
2. aprilo a una pagina a caso
3. copia uno spezzone della pagina (senza fare spoiler!), riportando anche titolo e autore.
Naturalmente potete scrivere nei commenti qui sotto il vostro teaser.

Ecco il teaser di questa settimana:
Lei aggirò il bancone come quella volta che mi aveva schiaffeggiato. Io quasi mi preparai a parare il colpo. Le buste di pancarrè erano sempre lì. Ma non mi fece niente, incrociò solo le braccia all'altezza dei seni. Poi disse, scandendo bene le parole: «Io non sono una sciacquetta. Ho diciannove anni. Se ti chiamo per chiederti come stai e – anche, sì – per sapere se vuoi venire un attimo da me, non sopporto – NON TOLLERO – che tu ti senta come un principe sul pisello. Io non ti amo e nemmeno ti stimo a dovere, maleducato e rissoso come sei, te lo dico subito. Sono solo preoccupata per te. Ma come può esserlo una sorella maggiore. Questo è tutto. Siamo intesi?»
Christian Frascella - Mia sorella è una foca monaca

Nessun commento:

Posta un commento