venerdì 14 gennaio 2011

Brunaggini ♥

Non so chi sei, che cosa vuoi,
ma c'è qualcosa tra di noi
una leggera sintonia,
lo sento mi trascina via
così i pensieri nascono,
nella mia mente giocano.

Che razza di anniversario è se entrambe le parti se lo dimenticano? In realtà io me l’ero ricordato tipo una settimana prima, e mi sono detta e ridetta qualcosa del tipo “ricordati che il dodici è l’anniversario di Brns[1]. Ricordatiricordatiricordati”. E me lo sono ricordato, solo che me lo sono ricordato oggi, cioè con due giorni di ritardo. Mi sarei sotterrata. Però, pensando che dopotutto se l’era scordato anche lui, mi sono un po’ ripresa. A dire il vero, è un pezzo che non ci sentiamo come una volta, quando passavamo serate msnnando (cit.) e sparando una scemenza sopra l’altra, che a raccontarle in giro non mi avrebbe creduto nessuno.
L’anno scorso sono andata io a Rimini, mantenendo la promessa. Stavolta è il suo turno di venire a trovare me. Non escluderei un giretto al carnevale di Venezia, ad esempio. Perché, suonerà strano, un po’mi manca. L’ho visto due ore in tutta la vita e ancora riesco a farmelo mancare.

Note:
[1] Brns = shortcut per "Brunos", malvagità da msn.

Nessun commento:

Posta un commento