giovedì 1 agosto 2013

kat la babysitter

Stamattina sono andata a fare la babysitter a tre bambini. Tre fratelli (12, 8, 6 anni), della serie prendi tre paghi uno (o viceversa?).
Non posso lamentarmi, perché sono abbastanza bravi, però al più grande a volte mi viene davvero voglia di mettergli una striscia di scotch sulla bocca, perché non smette MAI di parlare (in più parla anche velocemente, che io mi perdo metà delle parole). Quando sono arrivata stavano guardando un programma su National Geographic a proposito di un tizio che aveva costruito (in strada) una ferrovia di 16km per i modellini dei treni. L'idea era che poi il trenino li percorresse tutti 16, ma all'undicesimo chilometro si è fermato. Francesco (quello grande) mi ha raccontato che loro lo guardano tutte le mattine, c'è sempre sto tizio che fa delle cose strane coi giocattoli, tipo ieri ha fatto una pista di 5km per le macchinine (in una vera pista da automobilismo) e poi le ha fatte correre. Secondo me è malato.
A mezzogiorno, che è andata la nonna a fargli da mangiare, Francesco è venuto al cancello ad abbracciarmi e chiedermi quando torno.
Qualunque giorno sia, mi porto lo scotch da pacchi (risata malvagia).

Nessun commento:

Posta un commento